Lamore e il sesso per apparire belli

SVELIAMO LA DATA DEL MATRIMONIO E PARLIAMO DI SESSO #askChiaraBaso

Il motivo per cui un uomo ama il sesso da dietro

Viviamo in una società edonistica dove l'essere belli fisicamente e l'avere i soldi avvantaggiano coloro che li possiedono. Infatti, le stesse persone riescono ad avere una bella vita privata-sentimentale e lavorativa.

Lamore e il sesso per apparire belli che chi abbia un aspetto gradevole meriti di essere amato dagli altri. Chi non lo é, deve lavorare tantissimo su se stesso e cercare di conquistare attraverso il suo carattere e la sua personalità anche se non sempre avviene. Non sono d'accordo con te che l'amore sia per tutti. Ci sono persone che vengono amate, altre che vengono emarginate dalla società. Non siamo tutti uguali. Se l'amore fosse lamore e il sesso per apparire belli tutti ci sarebbe meno solitudine e tristezza nel mondo.

Non trovi? E poi, l'egoismo ed il non altruismo albergano anche nelle persone brutte. Enrico C: viva la sincerità! Le persone belle posso decidere Manuela: forse non hai capito la mia domanda.

Chi lamore e il sesso per apparire belli brutto tende per forza di cose ad avere una storia seria, visto che sa che se il partner lo lascerà, sarà più difficile trovare altri.

Leggete bene le domande prima di rispondere e fare congetture. Grillot: per i bruttini e gli sfigati, le donne provano pietà e tenerezza. Che schifo di modo di fare. Mi pare che le persone belle si innamorino più spesso e ovviamente hanno un maggiore numero di relazioni rispetto ad altre di non bella presenza e questo è un dato di fatto.

Altra cosa è che tutti siamo più portati ad innamorarci di persone dall'aspetto esteriore gradevole. Lamore e il sesso per apparire belli rapporti interpersonali, nel lavoro L'aspetto fisico gradevole piace, è inutile negarlo. Le porte si spalancano più volentieri, vieni trattato in modo più cortese e cavalleresco molte, molte volte!

Ma si tratta, di esteriorità. Lineamenti aggraziati e tonicità fisica attraggono gli occhi e l'interesse di chi guarda l'involucro. E di involucri belli, in giro ce ne sono a migliaia Chi ama l'involucro, è costantemente tentato da nuove bellezze! Penso che l'amore sia piuttosto per le persone che sono insostituibili, indimenticabili, carismatiche.

Io credo che solo l'amore di un genitore per un figlio, sia un sentimento gratuito, forte, naturalmente e spontaneamente presente, sempre. Tutti gli altri tipi di amore, vanno saputi attrarre e guadagnare. L'egoismo alberga anche in quelle persone furiose con tutto il mondo, perchè non si ritengono amate. Se agli altri non dai niente, solo un grugno antipatico e acido, beh, come puoi sperare di lamore e il sesso per apparire belli amato, è giusto che tu riceva il nulla dagli altri.

Preferiamo stare con persone di bell'aspetto perché, per un motivo o per altro, il resto genera un certo ribrezzo, o una sensazione sgradevole in ogni caso.

In ogni caso la mia felicità è legata al corpo. Un incidente in auto devastante, essendo bellissimo, mi traumatizzerebbe. Non sono da buttare, ma se mi sfigurassi non mi farei problemi, e troverei di certo qualcuno con cui stare. Se salti lo scoglio dell'autostima: qualche soldo da parte, un po' d'impegno e l'avventura sessuale te la crei. Ci sono persone che hanno un forte carisma ed attraggono aldilà del loro aspetto, ci sono persone belle ma vuote ed insulse.

Se parli di attrazione l'aspetto ha la sua importanza ma se parli di amore è tutta un'altra cosa. Ricordo che da giovane mi presentavano spesso ragazzi prestanti ma bastava che aprissero bocca perchè li guardassi con commiserazione. Poi ho scelto mio marito, che bello non era.

L'amore è per chiunque sia in grado di amare. Essere amati fondamentalmente dipende da quanto tu sai e sei disposto a dare. Più sai farlo e più ottieni. Non siamo tutti uguali, concordo, ma l'aspetto fisico è solo un biglietto da visita che spesso e volentieri non porta all'amore ma a più chances sessuali. Assolutamente molto importante anche questo, ma l'amore è un'altra cosa e le capacità che richiede sono di tutt'altro tipo. Sull'emarginazione, la tristezza e la solitudine l'aspetto fisico non è la causa principale.

Se ne vedono tante di persone piacenti che soffrono di questi problemi e non si sentono amate eppure ne avrebbero di opportunità. Credo che l'amore renda chiunque più bello,desiderabile e affascinante.

E' sempre stato da che mondo è mondo che i più bruttini appaiono sempre anche come i più sfigati. Conosco una coppia in particolare dove lei è molto bella e lui Ma ti assicuro nel loro rapporto regna una serenità invidiabile.

L'amore e' bello,non solo per i belli! Aggiornamento: Non sono d'accordo con te che l'amore sia per tutti. Aggiornamento 2: Enrico C: viva la sincerità! Aggiornamento 3: Manuela: forse non hai capito la mia domanda.

Aggiornamento 4: Grillot: per i bruttini e gli sfigati, le donne provano pietà e tenerezza. Rispondi Salva.

Enrico C Lv 7. Migliore risposta. L'amore è per tutti quelli in grado di attrarlo e mantenerlo. Non dirmi che era bello, non dirmi che aveva dei lineamneti regolari! Lo ritenevano insostituibile, piaceva. E' la personalità che conquista e intriga. Sta tutto nel superare queste cose, o nell'evaderle.

E buona parte della massa sceglie la strada più facile. Quante gente a proposito del sesso lamore e il sesso per apparire belli uno stomaco senza fondo. Niente più, ne meno. E se fossi bello da morire la maggior parte di chi ti corre dietro non è altro per il corpo. Forse siamo più affascinanti, ma di gente vera c'è n'è in ugual misura.

Che palle la solita prassi. Metà delle tipe che si dicono innamorate, mi scarterebbero a conoscermi sul serio. O sarebbero solo potenzialmente superficiali. Ti piace l'idea? Donatella B Lv 6. Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta. Fecce Sfigatto. Io credo che la Donne amino anche noi sfigati, ma in un modo diverso. Piove Lv 6.

Gabriel Saber. L'amore è per kiunque, è l'egoismo e il non altruisimo ke sono per le persone belle. Mostra altre risposte 2. Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.