Mod Skyrim su per essere in grado di avere rapporti sessuali

The Best Skyrim Mods (2019)

Sex oltre il muro nella toilette in linea

Gli uomini-bestiao popoli-bestia Betmerelfi-bestia, in mod Skyrim su per essere in grado di avere rapporti sessuali Aldmerè il termine collettivo usato per riferirsi alle razze bestiali. Drasticamente diversi, fisiologicamente e culturalmente, da uomini e mergli uomini-bestia possiedono differenti strutture scheletriche e processi metabolici.

Nonostante corrano voci su incroci tra uomini e uomini-bestia, nessuna ha mai trovato riscontro. Gli uomini-bestia hanno corpi di diversa forma e colore, e non sono sottospecie di una stessa proto-razza, al contrario di uomini e mer. Appartengono a questa categoria Khajiiti e Argoniani.

Ogni razza bestiale è riportata differentemente nella storia dell' Era Miticaprima delle invasioni di uomini e mer. Le origini degli Uomini-bestia, al contrario di uomini e mer, variano da razza a razza.

Nonostante fossero i primi abitanti di Tamriel, non hanno lasciato nessun documento scritto fino all'impero di Tiber Septimrendendo difficile determinare da quando gli Uomini-bestia abitassero Tamriel prima dell'arrivo degli Elfi. La principale differenza tra i popoli bestia e le altre razze è fisica, con differenze molto più accentuate di quelle fra uomini e mer. Le razze bestiali sono inoltre molto diverse anche l'una dall'altra rispetto alle differenze che intercorrono fra diverse razze di uomini o differenti razze di elfi.

L'aspetto fisico degli Uomini-bestia spazia da un'apparenza umanoide ad altre più bestiali fino a quelle di piante. Non sono state rilasciate informazioni riguardo alla durata della vita delle razze bestiali giocabili. Le uniche razze di questo genere la cui durata della vita è nota sono i Draghiimmortali.

Gli Argoniani sono una razza di creature rettiloidi native di Black Marsh. Sono molto resistenti alle malattie mod Skyrim su per essere in grado di avere rapporti sessuali possono respirare sott'acqua. E' inoltre l'unica razza di Tamriel a essere completamente slegata da uomini e mer, discendendo da una razza di alberi senzienti conosciuti come Hist. Oltre ai Khajiiti, sono l'unica razza giocabile a possedere una coda.

Quando nuotano, usano la propria coda per spingersi in avanti attraverso l'acqua. Sia i maschi sia le femmine di argoniano presentano qualità sessuali simili a quelle di uomini e mer, ma non esistono prove documentate di rapporti interspecie che hanno originato una prole probabilmente in quanto gli Argoniani sono ovipari.

I Draghi o Dovah ; "Dov" si riferisce ai Draghi come razza sono una razza di rettili originaria di Mod Skyrim su per essere in grado di avere rapporti sessuali molto diffusasi su Tamriel. Nonostante la loro apparenza bestiale, sono conosciuti più per la loro intelligenza e saggezza che per la loro incontrollata potenza.

Possiedono una lingua propria e sono capaci di comprendere altri idiomi. La maggior parte di loro considera i non-Dovah come menti deboli. Alcune parole del loro linguaggio parlato possono essere proiettate in una potente magia conosciuta come Thu'um letteralmente "Voce di Tempesta"nota più semplicemente come "La Voce", o, più in generale, "Urli".

Furono portati molto vicini all'estinzione, fino a che nel 4E riapparvero a Skyrim con il ritorno di Alduin. Spesso vengono cacciati per la loro cera e la loro pelle. Una volta comuni in tutta VvardenfellEbonheart e nelle acque circostanti, di recente sono stati spostati in isolate e circoscritte riserve.

Rimangono dubbi sul perché non vengano classificati come Argoniani, in funzione della loro natura semi-acquatica e alla primitiva forma umanoide. Secondo la leggenda, i Dreugh discendono da una razza molto più civilizzata e intelligente, regredita a causa di un conflitto con i Dunmerche ne bramavano la pelle e la preziosa cera. Mankar Camorannei suoi Commentari della Mitica Albariporta inoltre di potenti e tirannici regni Dreugh, spingendosi ad affermare che una volta governassero addirittura il mondo.

Se ne trova conferma anche nei sermoni mod Skyrim su per essere in grado di avere rapporti sessuali Vivecdove si afferma che "quando i dreugh governavano il mondo, il Principe Daedroth Molag Bal era al loro comando". Il sermone fornisce informazioni sulla forma che aveva assunto Bal all'epoca, descrivendolo come "spinoso, corazzato, e fatto per il mare". I giganti sono una razza di enormi umanoidi che vive nelle terre selvagge di Skyrim e High Rock.

Famosi per la colossale altezza di undici-dodici piedi e la straordinaria forza, i giganti hanno pochissime interazioni civili con gli umanoidi, se non nessuna. Culturalmente, i giganti allevano Mammutlavorando il loro latte per produrre formaggio, completando la loro dieta onnivora con la carne cucinata di skeever.

Apparentemente nomadi, i giganti viaggiano con i loro animali allestendo accampamenti a Skyrim e High Rock. Gli estranei vengono attaccati con grandi clave costituite da tronchi d'albero e rocce costruite dai giganti stessi. I caratteri fisici che condividono con gli Orchi -- canini inferiori sporgenti, orecchie affusolate e tozze corna sulle tempie poco evidenti nei giganti -- sono una possibile prova di lontana parentela fra giganti e mer.

I Goblin sono piccole e resistenti creature bipedi presenti a Cyrodiil. Sono di poco più bassi in statura rispetto ai comuni mer. Hanno la pelle blu o verde e occhi bulbosi. La maggior parte dei goblin appartiene a clan, che si aggregano in particolari località come caverne e miniere, anche se si possono trovare talvolta in fogne e rovine.

Si pensa che siano estinti dalla Terza Era. Si ritiene che i goblin non siano senzienti. Relativamente poco si conosce a proposito degli Hist.

Sono alberi senzienti nativi di Black Marsh. Si ritiene che gli Hist siano intelligenti e abbiano una coscienza, e che le loro radici siano sepolte nella morbida pietra bianca della palude. Si pensa che le loro menti siano collegate, in una sorta di coscienza ad alveare. Nonostante abbiano le menti legate, a volte uno di loro tenta di estraniarsi.

In questo caso, la comunità distrugge l'hist ribelle. L'odierno Hist di Lilmoth cresce da una radice di quest'ultimo. Alcuni arrivano addirittura a rasarsi e a tingersi la pelle per cercare di assomigliare agli elfi che adorano. Lilmothiit è una razza bestiale di umanoidi dalle fattezze volpine che abitarono la provincia di Black Marsh. Non se ne mod Skyrim su per essere in grado di avere rapporti sessuali la sorte, ma si ritiene mod Skyrim su per essere in grado di avere rapporti sessuali siano stati cacciati via dagli Argoniani oppure decimati da una pestilenza.

Vivevano in primitive società tribali e probabilmente erano nomadi. Il loro aspetto suggerisce una parentela con i Khajiiti. Le Ninfe sono una razza misteriosa e molto rara. Ogni individuo sembra essere femmina, e viene descritto come una bellissima donna nuda continuamente bramosa di avere rapporti sessuali indiscriminati sia con persone comuni sia con studiosi.

E' anche il nome con cui gli abitanti di questa terra chiamano sé stessi. Il Popolo Scimmia di Tang Mo è descritto come scimmiesco. Durante le Ere hanno dovuto più volte difendere il proprio territorio dalle altre nazioni di Akavir, soprattutto dai demoni della neve Kamal. I Ka Po'Tun sono una razza presente sul continente di Akavir. Sono descritti come un popolo dalle fattezze di tigre, probabilmente di aspetto simile ai Khajiiti. Sono guidati dal potente Tosh Raka.

Giochi Cinema TV Wikis. Esplora le wiki Wiki della Community Crea una wiki. Accedi Non hai un account? Crea una wiki. Indice [ mostra ]. Categorie :. Annulla Salva.