Sesso dopo 4 giorni di sanguinamento

Perdita di sangue all'inizio della gravidanza

Ho incontrato una ragazza e fare sesso con lei per i soldi

Ragazze ma voi avete già avuto rapporti da quando avete partorito? Avete voglia di raccontarmi la vostra? Io nonostante i punti inetrni ed esterni Ancora no ciao io ho avuto il via libera dalla gine la scorsa settimana Una settimana fa anche io avevo paura di provare dolore, poi avevo ancora un punto che non si era riassorbito bene, ma mettendo una crema che mi aveva dato la ginecologa, l'arnica gel, mi faceva meno sesso dopo 4 giorni di sanguinamento Aspetto la visita post parto dalla gine il 10 marzo e sentiamo che mi dice.

In gravidanza l'abbiamo fatto al quinto mese ed un tentativo andato male al settimo,poi il nulla! Mi auguro di avere ancora la forza ed il tempo nelle prossime settimane se la dott mi dà l'ok!

Io nada de nada da quando ho scoperto di essere incinta perchè ho avuto minacce di aborto fin dall'inizio e prendevo il progesterone, poi contrazioni ecc. Mi piace Risposta utile! Ciao è un problema ripartire. Noi abbiamo ricomiciato dopo circa 50 gg dal parto. Le prime volte mi faceva male son sincera, poi e' passato tutto. L'unico problema e' trovare la voglia Allora sono in compagnia mio marito lo ha attaccato al chiodo Io non per il dolore ma per la stanchezza quando il monellino dorme quasi mai Nessuna di voi Ha avuto perdite dopo?

Io sono ad una 50ina di gg sesso dopo 4 giorni di sanguinamento parto e dopo due gg dal rapporto ho sesso dopo 4 giorni di sanguinamento ad avere perdite rosse rosse. Nn credo sia capoparto xche' nn ho dolori e nn e' abbondante. Che mi dite? Voi tutto ok? Ps: parto con lacerazione di secondo grado e tanti tanti punti esterni e interni. Io non ho avuto punti Ho solo aspettato che finisse il sanguinamento, una ventina di giorni dopo il parto.

Non è stato doloroso, e dopo qualche giorno anche io ho avuto altre perdite ma non penso dipendano dal far l'amore. Appena passa andro' in visita dal gine e poi speriamo di iniziare!! Lo abbiamo fatto a un mese e mezzo dal parto. Pensavo avrei avuto dolore, invece no, per fortuna, si vede che i punti si sono riassorbiti. L'importante e' fare piano piano e fermarsi se si sente dolore.

Vedrai che lui sara' attento a quello che gli dici tu e si fermera' subito se ti fara' male. Ma comunque, prima o poi tutto torna come prima. Due mesi sembrano due anni! Capisco la prolattina, sesso dopo 4 giorni di sanguinamento il calo di desiderio, ma io a ki santo devo rivolgermi per farle capire che mi piace anke di più e che sto impazzendo senza fare l'amore. E non diteci sempre che non abbiamo pazienza, dolcezza e quant'altro perché quando siete voi ispirate non ci badate più di tanto.

Ho paura anche io ho paura ma mio compagnio mi rispeta e mi aspeta cuando sono pronta. Sesso dopo il parto Vedi altro. La migliore risposta utile amy Ps: parto con lacerazione di secondo grado e tanti tanti punti esterni e interni 7 mi piace - Mi piace 5 - Risposta utile!

Non è stato doloroso, e dopo qualche giorno anche io ho avuto altre perdite ma non penso dipendano dal far l'amore 3 mi piace - Mi piace Risposta utile! Ho paura anche io ho paura ma mio compagnio mi rispeta e mi aspeta cuando sono pronta Mi piace Risposta utile! Ma questo è un post del !!!

Che ci fa qui? Chi l ha tirato su?? Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Felce Azzurra Sesso dopo 4 giorni di sanguinamento Condividi. Sei in cerca di ispirazione?

Su Instagram trovi le ultime novità e tendenze del mondo femminile! Tornare a casa dopo il parto. Subito dopo il parto. Indurre il parto. Come calcolare la data del parto?