Sesso in Mosca non crede alle lacrime

Ирония судьбы, или С легким паром 1 серия

Il problema con potenza 20

Per rimanere indipendente, libera e sostenibile, la nostra comunità ha bisogno dell'aiuto di amici e di lettori come te. Vedi tutte le lingue sopra? Traduciamo le storie di Global Voices per rendere i citizen media accessibili a tutti. I festeggiamenti per la fine dell'anno in Russia, alcuni paesi satelliti dell'Unione Sovietica e la diaspora, possiedono una serie di tratti distintivi. Comunque, la generazione di russi cresciuta in quel periodo, che ora hanno tra i 35 e i 40 anni, pensano sempre più che questi modelli comportamentali siano inadeguati all'era moderna, e che i punti sesso in Mosca non crede alle lacrime vista adottati siano in un certo senso offensivi.

Nel periodo natalizio, i social media russi sono pieni di post critici di utenti che hanno scoperto ad un tratto che i programmi televisivi preferiti dei propri genitori promuovono valori che sono ben lontani dall'essere progressisti [ru]:.

Che ne pensate di questo messaggio: puoi diventare direttore di un'azienda, membro del sesso in Mosca non crede alle lacrime comunale di Mosca, madre di successo e anche singlema nella vita raggiungi la piena sesso in Mosca non crede alle lacrime personale solo quando hai imboccato con della zuppa il tuo fidanzato idraulico ubriacone?

Atteggiamenti del genere sono ancora prevalenti in Russia, quindi il collettivo femminista Rosgendernadzor un gioco di parole costruito sugli acronimi delle organizzazioni ufficiali che corrisponde a Rusgenderwatch ha unito queste frustrazioni moderne in una serie di fermi immagine di alcuni classici del cinema sovietico, accompagnati da didascalie che immaginano in che modo un personaggio avrebbe potuto rispondere ad un commento sessista o degradante.

Il mio silenzio in risposta alla tua insistenza o il fatto che non reagisca non vuol dire che voglia avere un rapporto sessuale con te. Non sto giocando alla lotteria, qui. Le norme sociali non sono quelle di una volta. È il Le donne sono presidenti. Le donne ricoprono ruoli di prestigio. Non hanno bisogno di crearsi una famiglia per raggiungere la soddisfazione personale. Ma tu devi resistere, sei un uomo! Le celebrazioni per la fine dell'anno si avvicinano.

Il è proprio dietro l'angolo, ma è cambiato poco: sulla tavola ci sono gli stessi stuzzichini, in TV ci sono gli stessi film e rimangono in piedi gli stessi sesso in Mosca non crede alle lacrime di vista sui ruoli femminili e quelli maschili.

Abbiamo deciso di inserirli nei dialoghi dei film che solitamente vengono trasmessi nella vigilia di Capodanno per dare ai personaggi una possibilità di rispondere a questi punti di vista patriarcali.

Buon anno! Qualcuno ha portato avanti il progetto [ru]:. Tuttavia, manca di una legislazione che ne tuteli i diritti [en]. Grazie mille Stefania, ho trovato sia l'articolo che la canzone molto interessanti e stimolanti. Brava Silvia, hai fatto un buon lavoro con la traduzione!

Un articolo molto interessante. Io me lo ricordo da quando ho letto "Confesso che ho vissuto" nel Sono finita su questo post dopo tanti anni eppure la situazione non è cambiata. Fai una donazione.

Chi siamo Copertura speciale Cos'è Advox? Cos'è Global Voices? Dicono di noi Fai una donazione Istruzioni base per traduzioni Lingua Vuoi collaborare? Manifesto Collaboratori Contatti Partner. Le migliori storie dal mondo. Un nuovo ritratto di Pablo Neruda accende un dibattito sulla cultura dello stupro in Cile. USA: "Obsession", film anti-Islam, infiamma la blogosfera. Partnership e collaborazioni:.